Usiamo i cookie per rendere possibile il corretto funzionamento di alcune funzioni. Utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookie.

Acquasanta - La Casa di Chiara

Ci sono tanti modi per scoprire il territorio del Piceno e forse uno dei più autentici è quello di scegliere un appartamento, per vivere davvero come le persone del luogo! E da noi tantissime sono le strutture che vi permetteranno di sentirvi davvero..Piceni!

Oggi vogliamo portarvi in questo splendido casolare immerso nel verde..nel cuore del Piceno!

A pochi chilometri da Ascoli Piceno si trova un comune molto famoso all'epoca dei Romani, la graziosa Acquasanta Terme. Da qui, seguendo le indicazioni per la frazione di Pomaro, si raggiunge facilmente questo splendido appartamento, silenzioso, affascinante ed ideale per qualsiasi esigenza!

Qui vi attende la casa, risalente al 1600 d.c.(XVII secolo) originariamente con la funzione di torretta di avvistamento e ora ristrutturata completamente; immersa nel verde e affacciata su un panorama mozzafiato che accoglierà ogni vostro risveglio e accompagnerà la vostra vacanza.

L'immobile si adagia su due piani per un totale di 100 mq, il piano inferiore è composto da angolo cottura e sala con camino. Il piano superiore  da un ingresso, due camere da letto matrimoniali di cui una con soppalco per un totale di 5 posti letto, due bagni di cui uno con doccia.

La casa è servita di tutto l’occorrente: elettricità, gas ,riscaldamento, lavatrice, lavastoviglie, e utensili da cucina.

La tranquillità del luogo e la posizione privilegiata, vicino ai maggiori punti di interesse delle regioni Marche, Abruzzo e Lazio e a poca distanza dal Mare Adriatico, vi ispireranno piacevoli passeggiate ed escursioni, alla scoperta delle bellezze del centro Italia. E se volete rimanere in casa, un terreno di oltre 2000 mq è la soluzione ideale per rilassarsi cucinando del barbecue o facendo altre attività immersi nella natura

Qui potrete trovare percorsi per gli amanti della bicicletta, del trekking, della pesca e ogni altra attività che voi desideriate svolgere: escursionismo, passeggiate in montagna, motocross, equitazione!
Come arrivare:
Acquasanta Terme:  Chi si muove in auto deve percorrere la A14, da nord in direzione Ancona e da sud in direzione Pescara, seguire la direzione San Benedetto del Tronto-Ascoli Piceno quindi immettersi sulla RA11, uscire verso Roma, continuare sulla SS4 e seguire le indicazioni fino alla meta. Per chi viene invece da Ascoli sarà sufficiente prendere la SP 235, proseguire sulla SS4 e seguire i cartelli fino alla meta. Chi sceglie il treno dovrà scendere a Ascoli Piceno e continuare con gli autobus delle linee Start per gli ultimi 20 km, mentre gli aeroporti più vicini sono quelli di Ancona e Pescara, rispettivamente a 150 km e 100 km. Bus: StartRomaMarcheEurolines-Baltour-Sena
Arrivati ad Acquasanta Terme seguire le indicazioni per Pozza-Umito e, continuando, quelle per Pomaro.

Per il prezzo e qualsiasi altra informazione contattate il riferimento del turismo nel Piceno!